Di seguito le graduatorie relative al progetto EDUCARE SPAZI DI EDUCAZIONE QUOTIDIANA 2024 contenuto nel Bando volontari Servizio Civile Universale 2023 che dovranno essere confermate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (Art. 6 del Bando).
Per il seguente progetto la data presunta di avvio in servizio degli operatori volontari è fissata per il 27/06/2024, previa approvazione da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Come previsto dalla comunicazione del Dipartimento delle Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale del 16 marzo 2023, relativa alla tutela della Privacy ex Regolamento UE 2016/679 ed alla minimizzazione e anonimizzazione dei dati dei candidati, le graduatorie riportano per ogni candidato il numero identificativo riferimento domanda che è composto da 6 cifre. Il riferimento della domanda è contenuto sulla prima pagina in alto a sinistra della propria candidatura presentata.
Si specifica che la dicitura “riservato” fa riferimento ai posti GMO (Giovani con Minori Opportunità).
PROGETTO: EDUCARE SPAZI DI EDUCAZIONE QUOTIDIANA 2024.
Qualche giorno prima della data presunta di avvio del progetto, gli idonei selezionati saranno convocati e riceveranno disposizioni in merito a giorno, ora e luogo di inizio.
Le graduatorie comprendono i candidati che hanno partecipato e completato le selezioni, nonché gli esclusi per assenza ai colloqui di selezione.
Per maggiori informazioni: info@ifocs.it
Per contatti: serviziocivile@consorzioproodos.it
Per visualizzare l’avviso completo visita il sito https://proodos.it/graduatorie/